Prezzi pernottamento e prima colazione, bagno privato:
Regole della Casa
- E' assolutamente VIETATO FUMARE in tutto l'appartamento e nel vano scale.
Non ci sono balconi per cui i fumatori che non vogliono scendere a fumare in strada sono cortesemente invitati a prenotare presso altre strutture.
- L'uso della cucina è subordinato all'immediato riordino della stessa.
- I rifiuti vanno gettati secondo le regole della raccolta differenziata che per il Comune di Ancona corrispondono a 5 diversi gruppi:
organico, materiali non riciclabili, plastica (pulita = lavata), carta (pulita), vetro insieme all'alluminio
- Il pagamento è solo in contanti e al momento del check-in, senza eccezioni
- Non ospitiamo animali e minori di 14 anni.
"Questa casa non è un albergo!
.....è un Bed & Breakfast!"
Un bed and breakfast è una casa privata aperta all'accoglienza degli ospiti ma non è un locale pubblico aperto a tutti e accessibile a qualsiasi ora senza preavviso. Non c'è un portiere, si accede solo dopo aver ricevuto conferma della prenotazione e all'orario concordato.
Condividere i propri spazi con gli ospiti può essere un'esperienza meravigliosa che arricchisce entrambe le parti, cerchiamo di renderla tale e non trasformarla in un episodio veramente spiacevole.
Ci fa piacere mettere a disposizione dell'ospite il meglio delle nostre disponibilità, offriamo biancheria e ambienti pulitissimi nonché prodotti di qualità, di marche conosciute e garantite. Cerchiamo di essere sempre flessibili per adattarci alle esigenze di chi ci ha scelto e tutto questo lo facciamo con vera passione ed entusiasmo, come quando si riceve un caro amico. Ci aspettiamo quindi di essere ricompensati con un comportamento adeguato e rispettoso della proprietà altrui, delle regole della casa e della buona educazione.
Comportamento responsabile ed ecologico
- Fare la raccolta differenziata non è una missione impossibile, basta leggere le etichette dei contenitori.
- I prodotti di make-up sono meravigliosi ma non su federe e asciugamani, per questo motivo mettiamo a disposizione prodotti struccanti per viso e occhi. Risparmieremo così dosi massicce di superinquinante candeggina, contribuendo a salvaguardare le nostre acque. La stessa accortezza dovrebbe essere usata per i tappetini della doccia e gli strofinacci da cucina.
- La biancheria da letto e da bagno viene cambiata ogni 7 giorni, chiedere un cambio più frequente non è quasi mai necessario, né rispettoso dell'ambiente.
- Chiudere bene i rubinetti, spegnere i termosifoni, tutte le lampade e i vari apparecchi elettrici prima di uscire è buona norma, sempre e ovunque.